Dal 22 al 24 settembre 2017 si terrà “ARTour, il bello in piazza” il mercatino dell’artigianato fiorentino nella splendida cornice di piazza Strozzi.
Un fine settimana dedicato alle arti per permettere a fiorentini di fare una passeggiata fra l’artigianato di qualità ed ai turisti di immergersi nell’espressione dei mestieri che caratterizzano il territorio.
Veniteci a trovare per vedere di persona i nostri prodotti e testarne con mano la qualità, e se siete in cerca di un regalo caratteristico che possa ricordarvi di Firenze per sempre il “Fiorentino” fa per voi.
Come sempre troverete la nostra produzione classica ed in particolare gli originali macina erbe e spezie. In questi ultimi anni hanno avuto sempre più successo fra i nostri clienti e ci stanno dando sempre nuove soddisfazioni.
Per l’occasione porteremo anche alcune delle ultime finiture ed i nuovi colori che ufficialmente presenteremo ad Host 2017 .
Ogni macinino Chiarugi vanta uno stile classico che lo rende sempre elegante. Mentre la moderna ma robusta tecnologia delle macine ed una vasta varietà di colori permette di abbinare i nostri prodotti a qualsiasi tipo di cucina e tavola.
Se non ci credete venitelo a vedere dal 22 al 24 settembre in piazza Strozzi e poi fateci sapere cosa pensate dei nostri prodotti sulla pagina ufficiale @Chiarugi1952.
ARTour Il Bello in Piazza è un progetto promosso da Regione Toscana in collaborazione con il Comune di Firenze, organizzato da Artex e Cna Firenze.